Al cine con 3 euro durante i CinemaDays, dal 12 al 15 ottobre

CinemaDaysSe siete reduci dal tour de force di CinemAmbiente o anche se non lo siete ma vi piace andare al cine,  vi regalo un consiglio logico, più che ecologico, che in seconda battuta tingerò di verde (cinquanta sfumature circa, una più una meno).

Il consiglio è: dal 12 al 15 ottobre piazzatevi con le tende nei vostri cinema preferiti perché andrà in onda l’iniziativa “CinemaDays“, una tre giorni in cui il biglietto costerà solo 3 euro. Chiaro, accertatevi prima che la sala aderisca all’evento cliccando qui, e visto che ci siete, fate anche che registrarvi per tentare la sorte lasciando le vostre credenziali su questa pagina per vincere un biglietto gratis, o qui per ricevere un kit di pasta e una quarantina di videoricette, che non guastano mai.

Chi dovete ringraziare di tanta generosità? Loro, i partner e gli sponsor, dal Mibact a Anec, Anem e Anica, fino a Unicredit e Garofalo. E me, che ve la segnalo, ovviamente.
Avevo infine promesso di trasformare il consiglio logico in uno ecologico, ricordate? Facile: al cinema andateci a piedi, in bicicletta, o con i mezzi pubblici, facendo magari ticket crossing. Certo, vanno bene anche il carpooling e il carsharing. Ma non mi arrivate ognuno solo soletto con la sua automobile. Piuttosto caricate un autostoppista, ok?

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WordPress spam blocked by CleanTalk.