Milano, cercasi precari under 30 per minialloggi. In cambio, 300 euro di affitto e attività solidali

Ospitalità solidaleCerchi casa in affitto a Milano con minibudget da precario? Auguri. Ma se sei under 30, potresti avere qualche chance in più grazie al progetto sperimentale “Ospitalità Solidale” che mette a bando 24 minialloggi in quartieri di edilizia popolare in cambio di una retta mensile da 300 euro e di attività solidali per i vicini di casa e il quartiere.
Il progetto, promosso dal Comune di Milano Casa e Assegnazione Spazi, è gestito da 3 associazioni locali – Arci Milano, Dar=Casa e Cooperativa Sociale Comunità Progetto – e si rivolge a giovani tra i 18 e i 30 anni, con reddito inferiore ai 1.500 euro: studenti, ricercatori, studenti-lavoratori, lavoratori precari (con contratti di stage, formazione, apprendistato, a tempo determinato, a progetto o ritenuta d’acconto occasionale) escludendo i giovani assunti a tempo indeterminato.
Sei uno di loro? Affrettati, per partecipare c’è tempo fino al 7 agosto. Continua a leggere su Econote.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WordPress spam blocked by CleanTalk.